Grazie, il nostro staff ti risponderà al più presto!
Assistenza Tecnica
> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma vorrei cambiare o aggiungere qualcosa. E’ possibile ?
> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, e successivamente ho modificato il mio indirizzo nel mio account. Spedirete il mio ordine all’indirizzo corretto ?
> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma. Cosa devo fare ?
> Sono un cliente già registrato, ma non ricordo più i miei dati per il login. Come posso recuperarli ?
> Dove posso vedere i cataloghi completi ?
> Come viene spedita la mia bici ?
gen 12, 2017
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Tutte le nostre eBike vengono spedite completamente montate, verificate e provate dalla nostra officina, dovrai solo montare i pedali e il manubrio stringendo solo 3 semplici viti prima di utilizzarla.
> Ho bisogno di aiuto, cosa posso fare ?
> Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito o no ?
gen 2, 2017
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Nell’account personale avrai sempre chiaro lo stato del tuo ordine. Accedi utilizzando la Login per verificare lo stato dei tuoi acquisti.
> Entro quanto tempo arriva il mio ordine ?
dic 28, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
La consegna dell’articolo in pronta consegna o disponibile presso i magazzini Italia avviene in 24/48 ore dall’accredito del pagamento.
> Come funziona il pagamento tramite PayPal o Carte di credito ?
dic 17, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
PayPal è leader nelle transazioni online, metodo di pagamento sicuro, gratuito e veloce. Ogni volta che acquisti un oggetto, ricevi un'e-mail di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito. Con PayPal fai shopping a cuor leggero ovunque.
> Come funziona il pagamento tramite Bonifico Bancario ?
dic 1, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Il bonifico bancario è un metodo di pagamento sicuro, 1/2 giorni per essere per avere l’accredito. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'invio della merce ordinata avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c indicato da CSL Shop, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente nullo. Le coordinate bancarie verranno indicate via e-mail all'atto di conferma dell'ordine. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine (indicato nella e-mail di conferma dello stesso) e le credenziali del cliente. Gli stessi dati dovranno poi essere comunicati dal cliente via e-mail all'indirizzo assistenza@tecnobiketerni.it
> Come posso pagare il mio acquisto ?
> Posso venire in qualsiasi momento in negozio per vedere le bici ?
ott 19, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Per vedere le bici ti invitiamo a prendere un appuntamento con noi scrivendoci un WhatsApp al +39 328 81 40 962 o chiamandoci in negozio al seguente numero: 0744 190 61 54. Abbiamo scelto la via degli appuntamenti per garantire a tutti i nostri clienti un servizio di ottima qualità.
> In quanto tempo ricevo il mio preventivo ?
> Come posso chiedervi un preventivo per una o più eBike che mi interessano ?
ago 3, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Puoi richiederci un preventivo semplicemente inviandoci una e-mail all’indirizzo assistenza@tecnobiketerni.it, comunicandoci le seguenti informazioni:
- Nome e Cognome
- Indirizzo di residenza
- Cap e Città
- Numero di telefono
- Indirizzo e-mail
- La tua altezza (o l’altezza della persona a cui è destinata la bici)
- Nome della/e eBike di tuo interesse
- Modalità di pagamento preferita (bonifico bancario, carta di credito, paypal, contanti)
- Spedizione o ritiro presso il nostro negozio
> Se acquisto un articolo sbagliato posso restituirlo? Quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l’importo o devo obbligatoriamente acquistare un altro articolo?
lug 29, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Se hai acquistato un articolo sbagliato puoi restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento e puoi richiedere il rimborso dell’importo pagato.
> Come faccio a scegliere la taglia giusta ?
lug 27, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Scrivendoci un WhatsApp al numero +39 328 81 40 962 il nostro servizio clienti ti aiuterà nella scelta dell’articolo più adatto.
> Quando posso contattarvi ?
> Come posso contattarvi ?
> Cosa posso trovare in vendita su BikeShopping.it ?
apr 12, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Puoi trovare tutto sul mondo della Mountain Bike: MTB elettriche, City eBike, parti di ricambio, componenti, accessori, abbigliamento, protezioni e prodotti per la manutenzione della bici.
> Cos’è BikeShopping.it ?
gen 21, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
BikeShopping è il sito e-commerce di riferimento per il mondo delle eBike e MTB elettriche, gestito da TecnoBikeTerni, che offre ai propri clienti i migliori prodotti dei migliori marchi al miglior prezzo online.
> Se acquisto un articolo sbagliato quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l'importo pagato o devo acquistare un altro articolo?Grazie Luca
feb 5, 2017
da
Luca
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Potrà restituire il suo acquisto entro 14 giorni dal ricevimento e potrà rischiedere il rimborso dell'importo pagato.
Cordialmente
Alessio
www.tecnobiketerni.it
Prodotto
> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma vorrei cambiare o aggiungere qualcosa. E’ possibile ?
> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, e successivamente ho modificato il mio indirizzo nel mio account. Spedirete il mio ordine all’indirizzo corretto ?
> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma. Cosa devo fare ?
> Sono un cliente già registrato, ma non ricordo più i miei dati per il login. Come posso recuperarli ?
> Dove posso vedere i cataloghi completi ?
> Come viene spedita la mia bici ?
gen 12, 2017
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Tutte le nostre eBike vengono spedite completamente montate, verificate e provate dalla nostra officina, dovrai solo montare i pedali e il manubrio stringendo solo 3 semplici viti prima di utilizzarla.
> Ho bisogno di aiuto, cosa posso fare ?
> Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito o no ?
gen 2, 2017
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Nell’account personale avrai sempre chiaro lo stato del tuo ordine. Accedi utilizzando la Login per verificare lo stato dei tuoi acquisti.
> Entro quanto tempo arriva il mio ordine ?
dic 28, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
La consegna dell’articolo in pronta consegna o disponibile presso i magazzini Italia avviene in 24/48 ore dall’accredito del pagamento.
> Come funziona il pagamento tramite PayPal o Carte di credito ?
dic 17, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
PayPal è leader nelle transazioni online, metodo di pagamento sicuro, gratuito e veloce. Ogni volta che acquisti un oggetto, ricevi un'e-mail di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito. Con PayPal fai shopping a cuor leggero ovunque.
> Come funziona il pagamento tramite Bonifico Bancario ?
dic 1, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Il bonifico bancario è un metodo di pagamento sicuro, 1/2 giorni per essere per avere l’accredito. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'invio della merce ordinata avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c indicato da CSL Shop, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente nullo. Le coordinate bancarie verranno indicate via e-mail all'atto di conferma dell'ordine. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine (indicato nella e-mail di conferma dello stesso) e le credenziali del cliente. Gli stessi dati dovranno poi essere comunicati dal cliente via e-mail all'indirizzo assistenza@tecnobiketerni.it
> Come posso pagare il mio acquisto ?
> Posso venire in qualsiasi momento in negozio per vedere le bici ?
ott 19, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Per vedere le bici ti invitiamo a prendere un appuntamento con noi scrivendoci un WhatsApp al +39 328 81 40 962 o chiamandoci in negozio al seguente numero: 0744 190 61 54. Abbiamo scelto la via degli appuntamenti per garantire a tutti i nostri clienti un servizio di ottima qualità.
> In quanto tempo ricevo il mio preventivo ?
> Come posso chiedervi un preventivo per una o più eBike che mi interessano ?
ago 3, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Puoi richiederci un preventivo semplicemente inviandoci una e-mail all’indirizzo assistenza@tecnobiketerni.it, comunicandoci le seguenti informazioni:
- Nome e Cognome
- Indirizzo di residenza
- Cap e Città
- Numero di telefono
- Indirizzo e-mail
- La tua altezza (o l’altezza della persona a cui è destinata la bici)
- Nome della/e eBike di tuo interesse
- Modalità di pagamento preferita (bonifico bancario, carta di credito, paypal, contanti)
- Spedizione o ritiro presso il nostro negozio
> Se acquisto un articolo sbagliato posso restituirlo? Quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l’importo o devo obbligatoriamente acquistare un altro articolo?
lug 29, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Se hai acquistato un articolo sbagliato puoi restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento e puoi richiedere il rimborso dell’importo pagato.
> Come faccio a scegliere la taglia giusta ?
lug 27, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Scrivendoci un WhatsApp al numero +39 328 81 40 962 il nostro servizio clienti ti aiuterà nella scelta dell’articolo più adatto.
> Quando posso contattarvi ?
> Come posso contattarvi ?
> Cosa posso trovare in vendita su BikeShopping.it ?
apr 12, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Puoi trovare tutto sul mondo della Mountain Bike: MTB elettriche, City eBike, parti di ricambio, componenti, accessori, abbigliamento, protezioni e prodotti per la manutenzione della bici.
> Cos’è BikeShopping.it ?
gen 21, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
BikeShopping è il sito e-commerce di riferimento per il mondo delle eBike e MTB elettriche, gestito da TecnoBikeTerni, che offre ai propri clienti i migliori prodotti dei migliori marchi al miglior prezzo online.
> Se acquisto un articolo sbagliato quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l'importo pagato o devo acquistare un altro articolo?Grazie Luca
feb 5, 2017
da
Luca
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Potrà restituire il suo acquisto entro 14 giorni dal ricevimento e potrà rischiedere il rimborso dell'importo pagato.
Cordialmente
Alessio
www.tecnobiketerni.it
Acquisto
> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma vorrei cambiare o aggiungere qualcosa. E’ possibile ?
> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, e successivamente ho modificato il mio indirizzo nel mio account. Spedirete il mio ordine all’indirizzo corretto ?
> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma. Cosa devo fare ?
> Sono un cliente già registrato, ma non ricordo più i miei dati per il login. Come posso recuperarli ?
> Dove posso vedere i cataloghi completi ?
> Come viene spedita la mia bici ?
gen 12, 2017
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Tutte le nostre eBike vengono spedite completamente montate, verificate e provate dalla nostra officina, dovrai solo montare i pedali e il manubrio stringendo solo 3 semplici viti prima di utilizzarla.
> Ho bisogno di aiuto, cosa posso fare ?
> Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito o no ?
gen 2, 2017
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Nell’account personale avrai sempre chiaro lo stato del tuo ordine. Accedi utilizzando la Login per verificare lo stato dei tuoi acquisti.
> Entro quanto tempo arriva il mio ordine ?
dic 28, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
La consegna dell’articolo in pronta consegna o disponibile presso i magazzini Italia avviene in 24/48 ore dall’accredito del pagamento.
> Come funziona il pagamento tramite PayPal o Carte di credito ?
dic 17, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
PayPal è leader nelle transazioni online, metodo di pagamento sicuro, gratuito e veloce. Ogni volta che acquisti un oggetto, ricevi un'e-mail di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito. Con PayPal fai shopping a cuor leggero ovunque.
> Come funziona il pagamento tramite Bonifico Bancario ?
dic 1, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Il bonifico bancario è un metodo di pagamento sicuro, 1/2 giorni per essere per avere l’accredito. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'invio della merce ordinata avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c indicato da CSL Shop, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente nullo. Le coordinate bancarie verranno indicate via e-mail all'atto di conferma dell'ordine. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine (indicato nella e-mail di conferma dello stesso) e le credenziali del cliente. Gli stessi dati dovranno poi essere comunicati dal cliente via e-mail all'indirizzo assistenza@tecnobiketerni.it
> Come posso pagare il mio acquisto ?
> Posso venire in qualsiasi momento in negozio per vedere le bici ?
ott 19, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Per vedere le bici ti invitiamo a prendere un appuntamento con noi scrivendoci un WhatsApp al +39 328 81 40 962 o chiamandoci in negozio al seguente numero: 0744 190 61 54. Abbiamo scelto la via degli appuntamenti per garantire a tutti i nostri clienti un servizio di ottima qualità.
> In quanto tempo ricevo il mio preventivo ?
> Come posso chiedervi un preventivo per una o più eBike che mi interessano ?
ago 3, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Puoi richiederci un preventivo semplicemente inviandoci una e-mail all’indirizzo assistenza@tecnobiketerni.it, comunicandoci le seguenti informazioni:
- Nome e Cognome
- Indirizzo di residenza
- Cap e Città
- Numero di telefono
- Indirizzo e-mail
- La tua altezza (o l’altezza della persona a cui è destinata la bici)
- Nome della/e eBike di tuo interesse
- Modalità di pagamento preferita (bonifico bancario, carta di credito, paypal, contanti)
- Spedizione o ritiro presso il nostro negozio
> Se acquisto un articolo sbagliato posso restituirlo? Quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l’importo o devo obbligatoriamente acquistare un altro articolo?
lug 29, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Se hai acquistato un articolo sbagliato puoi restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento e puoi richiedere il rimborso dell’importo pagato.
> Come faccio a scegliere la taglia giusta ?
lug 27, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Scrivendoci un WhatsApp al numero +39 328 81 40 962 il nostro servizio clienti ti aiuterà nella scelta dell’articolo più adatto.
> Quando posso contattarvi ?
> Come posso contattarvi ?
> Cosa posso trovare in vendita su BikeShopping.it ?
apr 12, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Puoi trovare tutto sul mondo della Mountain Bike: MTB elettriche, City eBike, parti di ricambio, componenti, accessori, abbigliamento, protezioni e prodotti per la manutenzione della bici.
> Cos’è BikeShopping.it ?
gen 21, 2016
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
BikeShopping è il sito e-commerce di riferimento per il mondo delle eBike e MTB elettriche, gestito da TecnoBikeTerni, che offre ai propri clienti i migliori prodotti dei migliori marchi al miglior prezzo online.
> Se acquisto un articolo sbagliato quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l'importo pagato o devo acquistare un altro articolo?Grazie Luca
feb 5, 2017
da
Luca
in
Prodotto,
Assistenza Tecnica,
Acquisto
Potrà restituire il suo acquisto entro 14 giorni dal ricevimento e potrà rischiedere il rimborso dell'importo pagato.
Cordialmente
Alessio
www.tecnobiketerni.it