>

Domande frequenti - FAQ

Filtra per categoria : 
Grazie, il nostro staff ti risponderà al più presto!

Fai una domanda

Chiudi
Captcha


Assistenza Tecnica

> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma vorrei cambiare o aggiungere qualcosa. E’ possibile ?

> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, e successivamente ho modificato il mio indirizzo nel mio account. Spedirete il mio ordine all’indirizzo corretto ?

> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma. Cosa devo fare ?

> Sono un cliente già registrato, ma non ricordo più i miei dati per il login. Come posso recuperarli ?

> Dove posso vedere i cataloghi completi ?

> Come viene spedita la mia bici ?

> Ho bisogno di aiuto, cosa posso fare ?

> Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito o no ?

> Entro quanto tempo arriva il mio ordine ?

> Come funziona il pagamento tramite PayPal o Carte di credito ?

> Come funziona il pagamento tramite Bonifico Bancario ?

> Come posso pagare il mio acquisto ?

> Posso venire in qualsiasi momento in negozio per vedere le bici ?

> In quanto tempo ricevo il mio preventivo ?

> Come posso chiedervi un preventivo per una o più eBike che mi interessano ?

> Se acquisto un articolo sbagliato posso restituirlo? Quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l’importo o devo obbligatoriamente acquistare un altro articolo?

> Come faccio a scegliere la taglia giusta ?

> Quando posso contattarvi ?

> Come posso contattarvi ?

> Cosa posso trovare in vendita su BikeShopping.it ?

> Cos’è BikeShopping.it ?

> Se acquisto un articolo sbagliato quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l'importo pagato o devo acquistare un altro articolo?Grazie Luca

Prodotto

> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma vorrei cambiare o aggiungere qualcosa. E’ possibile ?

> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, e successivamente ho modificato il mio indirizzo nel mio account. Spedirete il mio ordine all’indirizzo corretto ?

> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma. Cosa devo fare ?

> Sono un cliente già registrato, ma non ricordo più i miei dati per il login. Come posso recuperarli ?

> Dove posso vedere i cataloghi completi ?

> Come viene spedita la mia bici ?

> Ho bisogno di aiuto, cosa posso fare ?

> Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito o no ?

> Entro quanto tempo arriva il mio ordine ?

> Come funziona il pagamento tramite PayPal o Carte di credito ?

> Come funziona il pagamento tramite Bonifico Bancario ?

> Come posso pagare il mio acquisto ?

> Posso venire in qualsiasi momento in negozio per vedere le bici ?

> In quanto tempo ricevo il mio preventivo ?

> Come posso chiedervi un preventivo per una o più eBike che mi interessano ?

> Se acquisto un articolo sbagliato posso restituirlo? Quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l’importo o devo obbligatoriamente acquistare un altro articolo?

> Come faccio a scegliere la taglia giusta ?

> Quando posso contattarvi ?

> Come posso contattarvi ?

> Cosa posso trovare in vendita su BikeShopping.it ?

> Cos’è BikeShopping.it ?

> Se acquisto un articolo sbagliato quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l'importo pagato o devo acquistare un altro articolo?Grazie Luca

Acquisto

> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma vorrei cambiare o aggiungere qualcosa. E’ possibile ?

> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, e successivamente ho modificato il mio indirizzo nel mio account. Spedirete il mio ordine all’indirizzo corretto ?

> Ho effettuato un ordine dal vostro sito, ma non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma. Cosa devo fare ?

> Sono un cliente già registrato, ma non ricordo più i miei dati per il login. Come posso recuperarli ?

> Dove posso vedere i cataloghi completi ?

> Come viene spedita la mia bici ?

> Ho bisogno di aiuto, cosa posso fare ?

> Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito o no ?

> Entro quanto tempo arriva il mio ordine ?

> Come funziona il pagamento tramite PayPal o Carte di credito ?

> Come funziona il pagamento tramite Bonifico Bancario ?

> Come posso pagare il mio acquisto ?

> Posso venire in qualsiasi momento in negozio per vedere le bici ?

> In quanto tempo ricevo il mio preventivo ?

> Come posso chiedervi un preventivo per una o più eBike che mi interessano ?

> Se acquisto un articolo sbagliato posso restituirlo? Quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l’importo o devo obbligatoriamente acquistare un altro articolo?

> Come faccio a scegliere la taglia giusta ?

> Quando posso contattarvi ?

> Come posso contattarvi ?

> Cosa posso trovare in vendita su BikeShopping.it ?

> Cos’è BikeShopping.it ?

> Se acquisto un articolo sbagliato quanti giorni ho per restituirlo? Mi viene rimborsato l'importo pagato o devo acquistare un altro articolo?Grazie Luca

Rimani aggiornato su BikeShopping

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di 1 € da utilizzare sul tuo prossimo acquisto!

 Spedizione GRATIS | ORDINI SUPERIORI € 99,99 |

 Servizio clienti  | assistenza@bikeshopping.it 

Noleggia una eBike!